Anime Inuyasha Forum

A_REPLY
Sango
view post Posted on 2/9/2008, 15:29P_QUOTE

Advanced Member

Group: Admin

Status:

Sango:

Significato del nome: in giapponese, Sango significa "corallo". In cinese "ragazza dal bellissimo aspetto"

Sango è una Taijiya, cioè sterminatrice di demoni nata e cresciuta in un villaggio di predatori professionisti, insieme al padre e al fratello minore, Kohaku. Determinata e bellissima, la sua vita è stata sconvolta quando ha assistito allo sterminio del suo clan per mano di suo fratello Kohaku, che era manovrato da Naraku. Sua inseparabile compagna è la gattina-demone Kirara, mentre la sua arma è l'Hiraikotsu, un enorme boomerang costruito con ossa di demone. Unendosi al gruppo di Inuyasha riesce a placare la sua malinconia e a trovare il calore di una famiglia. Inoltre si innamora di Miroku, anche se non ammette i propri sentimenti (e la sua tremenda gelosia quando lui avvicina qualche fanciulla). Tenta con tutte le sue forze di far ricordare al fratello, resuscitato da Naraku con un frammento della sfera, i tragici eventi passati nel vano tentativo di affrancarlo dalla schiavitù di Naraku, che lo usa come mero burattino nelle sue mani.

image

Edited by Sary94 - 3/9/2008, 23:54

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimage ]imageimageimageimage
image
image

Si calcola che ogni anno almeno 100000 fra cani e gatti vengano abbandonati durante il periodo estivo..
Moltissimi muoiono a causa del caldo, della fame, delle malattie che contraggono o per via degli incidenti stradali (che tra l'altro mettono a repentaglio anche la vita di chi guida ), altri finiscono in canili lagher (non tutti sono legali!) dove vengono maltrattati e mal nutriti e dove si lasciano morire giorn dopo giorno...
Noi come molti altri forum, ci uniamo al coro dei "NO AL MASSACRO ESTIVO".....

image----> cm si fa ad abbandonare un cane o un gattino così dolce

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 17:22P_QUOTE

Advanced Member

Group: Admin

Status:

shi shi io mi sento sangopoi adesso abbiamo kagome che è sara e abbiamo finito xò manca kikyo e kagura e kanna(che se ne fatta una ecco xk ha quei okki da defi) e poi non mi rikk

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimage ]imageimageimageimage
image
image

Si calcola che ogni anno almeno 100000 fra cani e gatti vengano abbandonati durante il periodo estivo..
Moltissimi muoiono a causa del caldo, della fame, delle malattie che contraggono o per via degli incidenti stradali (che tra l'altro mettono a repentaglio anche la vita di chi guida ), altri finiscono in canili lagher (non tutti sono legali!) dove vengono maltrattati e mal nutriti e dove si lasciano morire giorn dopo giorno...
Noi come molti altri forum, ci uniamo al coro dei "NO AL MASSACRO ESTIVO".....

image----> cm si fa ad abbandonare un cane o un gattino così dolce

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:05P_QUOTE

"In my dream,I dream you...in my heart, I love you!!!" by SA_994

Group: Founder

Status:

kikyo mmmh, la super kikyo, xD lasciate perdere, solo che ho fatto un sogno strano, talmete da farmi uscire questa frase xD, cmq w Kikyo e kagome

io ho deciso di non andare OT in discussioni come questa ma sono io che vado OT xD

image

Le 6 verità della vita:
1)Non puoi toccare tutti i denti con la ligua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!!
Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri

imageimage image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 2/9/2008, 15:29

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Gemellaggi