Anime Inuyasha Forum

Reply
Kagome
view post Posted on 1/8/2008, 21:01Quote

"In my dream,I dream you...in my heart, I love you!!!" by SA_994

Group: Founder

Status:

Kagome Higurashi

Significato del nome: Kagome significa cesto, contenitore mentre Higurashi significa "vivere alla giornata"

kagome è una ragazza di 15 anni che frequenta la terza media e vive con sua madre, suo nonno e suo fratello Sota in un tempio scintoista; nel giorno del suo 15 compleanno, dopo che Buio, il suo gatto, era sparito vicino al pozzo del tempio lei viene catturata da un demone e portata nell';epoca sengoku dove incontra inuyasha e dove inizia un viaggio con lui nlla ricerca dei frmmenti. Innamorata di quest';ultimo si trova molte volte a vedere scene d';amore di Kikyio e Inuyasha ke le fanno odiare sempre di più Kikyo, la ragazzza di cui il demone cane si era innamora molto tempo prima e ke lo era ancora, e il dolore raddoppia anche per la sua nascita poichè lei è l'incarnazione di Kikyio. Kagome si ritrova a dover vivere due vite: la prima cercano i frammenti della sfera insime ad inuyasha, la seconda fra i banchi di scuola con le sue compagne e il suo amico Ogho.

image

Credo di avere detto tutto ^^ Se ho dimenticato qualosa aggiungetelo pure

Edited by Sary94 - 3/9/2008, 23:48

image

Le 6 verità della vita:
1)Non puoi toccare tutti i denti con la ligua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!!
Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri

imageimage image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 1/8/2008, 21:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Gemellaggi